| Welcome | |
|---|---|
|
Benvenuto sul Forum di Anarchia.com Se questa è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ cliccando sul link riportato. Potrai leggere tutte le discussioni, ma prima di poter scrivere nel forum, dovrai registrarti. Iscriviti a partecipa al nostro Forum! Per iniziare a leggere i messaggi seleziona il forum e gli argomenti che vuoi dall'elenco qui sotto. |
|
Staff.Anarchia.com ha scritto:Ciao,
non mi dire che manca l'italiano...? Il redattore allora mi sa che ha sbagliato a scriverlo.
In effetti sulle features c'è scritto "multilanguage"... forse si è fidato troppo.
![]()
Quali lingue sono presenti? Di solito si cambia nelle options...
Edit----
Attenzione, facendo una ricerca su alcuni siti, pare GoFTP aggiunga delle righe pubblicitarie nelle pagine html che trasmettete al server... controlla se è un problema di una vecchia versione o lo fà tutt'ora. Mi sa che dovrò aggiungerlo a chiare lettere nella scheda di recensione...
Grazie per aver dato comunque l'impulso a controllare questo software...
Pedro ha scritto:
Ne ho trovato uno ottimo FileZilla FTP in italiano.
Staff.Anarchia.com ha scritto:Pedro ha scritto:
Infatti, essendo inoltre opensource non ci sono problemi di codici nascosti, deve essere per forza "puro"...
http://www.anarchia.com/dettagli-gratis ... o-798.html
Staff.Anarchia.com ha scritto:Opensource significa "codice aperto".
In pratica il programma è "ispezionabile" nel codice originale da qualunque programmatore nel Mondo, quindi non è possibile nascondere malware, trojan pubblicità o trucchetti vari perchè si verrebbe subito scoperti...
E' una garanzia per un codice pulito...
Pedro ha scritto:Staff.Anarchia.com ha scritto:Opensource significa "codice aperto".
In pratica il programma è "ispezionabile" nel codice originale da qualunque programmatore nel Mondo, quindi non è possibile nascondere malware, trojan pubblicità o trucchetti vari perchè si verrebbe subito scoperti...
E' una garanzia per un codice pulito...
Perciò dici che posso anche cambiare sfondo, tabelle ecc.?
Staff.Anarchia.com ha scritto:Pedro ha scritto:
Infatti, essendo inoltre opensource non ci sono problemi di codici nascosti, deve essere per forza "puro"...
http://www.anarchia.com/dettagli-gratis ... o-798.html
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti