vorrei raccontare anche la mia disavventura con la ditta Pianetashop. Il 3 settembre ho acquistato e regolarmente pagato su postepay con spese di spedizione incluse, un cellulare samsung x 550, dopo averne chiesto la conferma della disponibilità per via telefonica. M i hanno detto che il prodotto sarebbe arrivato dopo una settimana.Dopo una settimana non arriva nulla e allora li richiamo non so quante volte, mando e - mail di disdetta ordine per merce non pervenuta e richiesta di rimborso, richiamo nuovamente , mando fax, gli scrivo che li denuncio e chiamo finanza, striscia la notizia, unione consumatori, ecc...e loro mi rispondono" ...e ci denunci, solo così quelli là si muovono!). "Quelli la" sono gli addetti all'amministrazione.
Purtroppo, ad oggi, 4 ottobre, non ho visto nè telefonino nè rimborso, e vorrei sapere chi sa dirmi quali azioni posso intentare contro la loro ditta, che non brilla certo per professionalità e per il rispetto del consumatore. grazie a quanti sapranno aiutarmi.
Morale della favola: Non sono mai reperibili al telefono
I prodotti anche se disponibili (????) sul sito internet, in realta' non ci sono!!!
Sul sito reclamano spedizioni veloci....ma a me personalmente, dopo un mese non e' ancora arrivato niente....
Se si prova a mandare un reclamo nella casella indicata per i reclami, la stessa torna indietro e dice che non esiste???
...A voi tutte le vostre conclusioni!!!