Welcome
Benvenuto sul Forum di Anarchia.com

Se questa è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ cliccando sul link riportato.

Potrai leggere tutte le discussioni, ma prima di poter scrivere nel forum, dovrai registrarti.
Iscriviti a partecipa al nostro Forum!

Per iniziare a leggere i messaggi seleziona il forum e gli argomenti che vuoi dall'elenco qui sotto.

presentazione?

Assistenza sull'uso del sito Anarchia.com. Link rotti, segnalazione di risorse non più gratuite, suggerimenti ed indicazioni. Si prega di postare qui!

presentazione?

Messaggiodi Franz Tunda il giovedì 19 febbraio 2009, 14:20

ciao a tutti sono un nuovo arrivato vivo e lavoro a milano ho la tenera età di 43 anni, mi considero un libero pensatore in passato ho quasi sempre partecipato al voto quindi da questo punto di vista sono fuori posto? non credo e comunque non sta a me dirlo...

il mio passato politico di impegno militanza appartenenza è a sinistra estrema inistra per quanto possibile ho cercato di avere un approccio non ideologico o quantomeno non dogmatico alla politica

... che altro dire ci conosceremo via via

ot

è possibile spezzare il mio nome in franz tunda ??? grazie a presto
Franz Tunda

Re: presentazione?

Messaggiodi Staff.Anarchia.com il sabato 21 febbraio 2009, 15:22

Franz Tunda ha scritto:ciao a tutti sono un nuovo arrivato vivo e lavoro a milano ho la tenera età di 43 anni, mi considero un libero pensatore in passato ho quasi sempre partecipato al voto quindi da questo punto di vista sono fuori posto? non credo e comunque non sta a me dirlo...

il mio passato politico di impegno militanza appartenenza è a sinistra estrema inistra per quanto possibile ho cercato di avere un approccio non ideologico o quantomeno non dogmatico alla politica

... che altro dire ci conosceremo via via

ot

è possibile spezzare il mio nome in franz tunda ??? grazie a presto

Ciao Franz... ho modificato il tuo nick.

Non parliamo tanto di politica qui, più che altro è un forum di supporto per le tecnologie libere e alla portata di tutti...

Ben arrivato!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Staff.Anarchia.com
Site Admin

Messaggiodi Franz Tunda il lunedì 23 febbraio 2009, 12:21

bene tecnologia libera !! politica applicata, ;) meglio ! a presto e grazie per il nik
Franz Tunda

Messaggiodi Luana il giovedì 5 marzo 2009, 16:01

Franz Tunda ha scritto:bene tecnologia libera !! politica applicata, ;) meglio ! a presto e grazie per il nik

Ciao, Franz... anch'io sono "nuova", ma non capisco nulla di politica...

ciao ciao
Luana

Torna a Consigli e Richieste